Come diventare socio

In base allo statuto, le domande di adesione all’Associazione “Alessandro Bartola” sono accolte dal consiglio direttivo previo parere del collegio dei garanti. il socio ha diritto ad essere informato e a partecipare alle iniziative dell’associazione, nonché a ricevere copia delle pubblicazioni prodotte. Egli è tenuto a versare la quota associativa di iscrizione e quella annuale nella misura stabilita dal consiglio direttivo
La domanda, compilata sull'apposito modulo di adesione, sottoscritta e completa delle informazioni richieste, deve essere inoltrata tramite posta o fax a:

Associazione “Alessandro Bartola”
c/o Dipartimento di Economia
Università Politecnica delle Marche

Piazzale Martelli, 8 - 60121 Ancona
Telefono e Fax 0712207118

L’importo della quota di iscrizione va versato, tramite bonifico bancario, successivamente alla comunicazione di accoglimento della domanda.

Beneficiario: Associazione "Alessandro Bartola" - Studi e Ricerche di Economia e di Politica Agraria

Istituto di credito: Banca di Ancona - Credito Cooperativo Scarl -  Agenzia 2 - Ancona

IBAN: IT 35 Y 08916 02602 000030183841

CONTO CORRENTE 000030183841